Bevi Bene oggi è leader nel mercato dell'importazione e della distribuzione di birre estere e installazione di impianti a fusto freddo in Calabria.
Ma partiamo dall'inizio.
Nasce nel 1998 importando solo birre tedesche e realizzando impianti a fusto caldo. Con l'evolversi di un mercato sempre più in movimento, Bevi Bene inizia ad importare solo birre estere non commerciali (tra i vari marchi è esclusivista per la Calabria di Augustiner, Ayinger e Loch Lomond) e decide di puntare sugli impianti a fusto freddo, che garantiscono un prodotto di alta qualità ed un'ottimizzazione degli sprechi nel servizio della birra. Tutti gli impianti vengono realizzati con materiali certificati, ad uso alimentare, di altissima qualità.
La nostra Mission è quella di selezionare il cliente, in modo da creare una rete di locali con un'identità ben precisa a tutela del servizio del prodotto, permettendo così al cliente di gustare la birra come ogni mastro birraio l'ha creato.
Nel 2010 aumenta l'offerta al cliente integrando il servizio della formazione al personale: conoscenza prodotto a 360° e tecniche di spillatura e servizio. Con la figura del Biersommelier (diplomato presso Doemens School di Monaco di Baviera) all'interno dell'azienda, Bevi Bene garantisce un supporto di qualità nella formazione costante, creando ad hoc la carta della birra in funzione del format del locale.
Bevi Bene è l'unica azienda nel Mezzogiorno d'Italia a garantire lo stoccaggio della birra in locali climatizzati con temperatura costante a 18° C.
© 2018 BEVI BENE SRL - Loc. Imperatore Z.i - 87043 Bisignano (Cs) - P. Iva n° 02190960787